La Consulenza sui Fiori di Bach

Chiedimi una consulenza La consulenza attraverso lo scambio di informazioni contribuisce ad una maggiore conoscenza di noi stessi per far emergere le nostre potenzialita’ e i nostri limiti e aiuta a trovare quei Rimedi Floreali adatti al momento particolare che stiamo attraversando.
I Fiori di  Bach vengono consigliati esclusivamente su stati emotivi e non su sintomi fisici ed e’ importante sapere che per ristabilire il proprio equilibrio interiore non esiste un tempo prestabilito.

Affidarsi ad un test puo’ essere molto riduttivo, in quanto le nostre emozioni si manifestano con notevoli sfumature che un test non è in grado di decifrare ed interpretare. Un esperto consulente certificato è la soluzione migliore per consigliare i rimedi piu’ appropriati per i propri stati d’animo.

I Rimedi Floreali e quindi anche i fiori di Bach non sono tossici, non hanno effetti collaterali, non danno allergie e si possono assumere contemporaneamente ad altri medicinali sia allopatici che omeopatici.

I Fiori di Bach non sostituiscono le cure mediche ma possono viaggiare parallelamente come aiuto a ritrovare l’equilibrio perso a causa di uno stato di salute  negativo.

Per chiedere una consulenza a pagamento su rimedifloreali.it relativa ai Fiori di Bach ci vogliono soltanto pochi minuti. Compila il questionario qua sotto e lascia una descrizione nel campo “Messaggio” dove spieghi il motivo per il quale chiedi la consulenza.

Ti risponderò al più presto.

(Tutti i campi sono obbligatori)

Nome: Cognome:
Indirizzo Email: Telefono :
Scegli il tipo di consulenza a pagamento:

Messaggio: il motivo per il quale chiedi una consulenza
Dichiaro di essere maggiorenne.
Autorizzazione al Trattamento dei dati personali in ottemperanza alla legge D.L.196/03 e Legge 675/96 in materia di Privacy.
Ho letto, compreso ed accettato i Termini di Utilizzo.